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AI applicata - l’automazione dei processi di Customer Care, Helpdesk, Engagement ed HR Digital Transformation in un'unica piattaforma: Fiven Ada

Descrizione

Tecnologie conversazionali, machine learning e analytics, quali vantaggi competitivi ha portato l'AI nell’ecosistema del Customer Care in termini di business e CX? 

Insieme a Fiven

  • approfondiremo casi di successo e best practice in cui l’intelligenza artificiale ha permesso di ottimizzare flussi di gestione organizzativi, migliorare le performance dell'area Customer Care e garantire una Customer Experience evoluta e sempre più human-centered
  • discuteremo di quali soluzioni AI-driven possono essere applicate all'ambito IT e HR delle organizzazioni, per efficientare i processi di recruiting e talent management, minimizzando effort, tempo e risorse
  • scopriremo come l'innovazione possa incontrare la cost-effectiveness attraverso le soluzioni Fiven Ada, un portfolio completo di tool e applicativi ready-to-use in grado di assicurare allo stesso tempo il raggiungimento della customer satisfaction e dei risultati di business
Speaker
  • Valerio D'Angelo: CEO Fiven
  • Alessandro Ilarda: Group Chief Digital Officer Fiven
  • Fabio SorrentinoHead of Digital Solutions Fiven

CioClub

30/03/2023 18:30

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Agorà Morelli, Napoli

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